Mai più gestione manuale dei portali!

U T I L I Z Z A   U N   C H A N N E L   M A N A G E R ! 

I sistemi di Channel Management sono software che permettono di aggiornare contemporaneamente i dati del tuo albergo su più portali: cambiamenti di tariffe, di disponibilità ecc. vengono inoltrati automaticamente e contemporaneamente su diversi canali di vendita (HRS™, hotels.com™, bookings™, venere™ etc.).

Il "Channelmanager™ 3" è uno di questi sistemi, sviluppato dalla Welz & Lux di Friburgo/Germania, che ha programmato esclusivamente per i clienti di caesar-data una versione "Light".
La versione Light contiene solo le funzioni più importanti ed ha un prezzo particolarmente vantaggioso, ovvero con uno sconto del 60% rispetto al prezzo della versione standard.
 

Ma la cosa più importante è che la "versione Light" rende il tuo lavoro "extra light"
scopri perchè:
   
  • Non devi imparare ad utilizzare un software nuovo, perché continui a gestire i tuoi dati presso caesar-data.
    Gli aggiornamenti della disponibilitá (manuali o tramite il tuo hotel-software) vengono inviati automaticamente al Channelmanager™ che sincronizza i dati del tuo albergo nei vari portali.
  • Allorché la disponibilità cambi per via di prenotazioni online, i contingenti del tuo albergo verranno automaticamente attualizzati sia nei vari portali (*) che presso caesar-data.
 
NUOVO!
Ora con riflusso prenotazioni

Un esempio:
Hai 5 camere libere.
Un cliente ne prenota una (*).

Il sistema di riflusso si occupa che la disponibilità dei portali venga ridotta a 4 camere.

     (*) attualmente solo prenotazioni tramite HRS™, hotel.de™, Booking.com™ e quelle dal sito web dell'albergo

Volume di servizi e funzioni del Channelmanager™ 2:
Versione Light
Versione regolare
Gestione dei dati
automatica
(via interfaccia)
manualmente sul
Channelmanager™
Numero di portali gestibili
3
5
Ulteriori portali (con sovrapprezzo)
no
si, illimitato
Numero di tipologie di camere gestibili
(Esempio: camera SGL-standard e camera DBL-standard corrispondono a 1 tipologia)
3
10
Gestione delle tariffe
Gestione del trattamento compreso nei prezzi camera
(1)
Gestione dei contingenti
Gestione dei soggiorni minimi
Gestione della garanzia (obbligo della carta di credito)
Standard (2)
Gestione dei termini di disdetta
Standard (2)
Gestione del limite di prenotazione
Standard (2)
Gestione del soggiorno massimo
-
Gestione del CTA (Close To Arrival)
-
Gestione del CTD (Close To Departure)
-
Splitting dei contingenti per ogni portale
-
Channelmanager™ - scarica il contratto
Channelmanager™ - scarica le condizioni generali

(1) A tua scelta è possibile gestire tariffe B+B per prenotazioni dal sito-web dell'albergo e tariffe "room-only" per prenotazioni dai portali.
(2) Standard = Impostazione standard ed unica, non cambiabile.
I nomi dei prodotti e di azienda indicati con ™ sono marchi registrati o depositati delle aziende e delle organizzazioni rispettive.


 


 

Il costo della licenza    Il contratto    Contatti